Hutchinson Worldwide
Dalla sua fondazione nel 1853, Hutchinson ha sviluppato il proprio know-how, le capacità e le competenze tecnologiche per migliorare le prestazioni in materia di sicurezza, comfort e benessere.
Hutchinson, una società francese della filiale chimica del gruppo Total, è uno dei leader mondiali nella trasformazione dell'elastomero.
Una "società di tecnologia" che ascolta
Hutchinson fornisce ai propri clienti la sua forte capacità di innovazione, la sua comprensione di fenomeni complessi, nonché una ricchezza di conoscenza che ha origine da complesse ricerche scientifiche. La tecnologia allo stato dell'arte, implementata su vari siti produttivi, è il frutto di attive, concentrate R&S.
Presente in tutto il mondo
Hutchinson è presente in tutto il mondo. I suoi centri di sviluppo e produzione coprono l'Europa, le Americhe e l'Asia, consentendo ai propri clienti di sfruttare i vantaggi di una rete mondiale con un servizio locale.
Competenze e una volontà di superare anche le più grandi sfide
Hutchinson si basa su uno staff professionale di oltre 44.000 collaboratori, che esercitano le loro competenze in 100 unità operative distribuite in più di 25 paesi. I team Hutchinson si riconducono a tre valori fondamentali: la volontà di superare anche le sfide più grandi, una mente aperta e fiducia.
Un partner principale di lega
Hutchinson è il partner preferito dei principali gruppi di trasporto aereo, terrestre e marino. Attraverso le sue quattro specialità:
- Isolamento dalle vibrazioni, acustico e termico,
- Sistemi di tenuta,
- Sistemi di trasferimento di fluidi,
- Sistemi di trasmissione e mobilità,
- Dati di vendite:
- 2019: 4,314 miliardi di €
- Dipendenti : 44 000
- Investimenti del Gruppo : 165 milioni di €
- Spese di ricerca : 5%
- Stabilimenti 100 siti produttivi in 25 paesi